martedì 14 ottobre 2008

stampingdani

4 commenti:

Daniela ha detto...

Ciao Raffaela sono Daniè grazie della visita e del commento. Siamo un bel pò di Cagliari che facciamo scrap e a cadenza più o meno mensile ci incontriamo. Le cosine scrap le compriamo su internet nei vari shop on line. Se vuoi scrivimi in pvt, trovi la mia mail nel profilo.A presto
Daniela

Daniela A. ha detto...

Ciaoooo
anche io di Cagliari :)
Sono Daniela, sposata e scrappo scrappo scrappo, anche assieme a Daniè :)
scrivimi pure in privato mi fa piacerissimo scambiare due chiacchere con un'altra appassionata di hobby creativi come te!
Ps adoro quei braccialetti :)

Unknown ha detto...

Ciao Raffaela , Daniè mi ha parlato di te :-)) che sei una brava crapper , spero al prossimo incontro di conoscerti, ciao Mary

BA ha detto...

cara rafa
oggi scrivo nel tuo creaedecora, che già il nome è tutto un programma ............ fai delle cose bellissime, mi ha colpito molto il cuscino stencil, e bellissimo, e anche la ghirlanda che in tedesco si dice kranz e ne fanno tantissime per tutte le stagioni, la tua è meravilgiosa
ciao un'abbraccio e a presto
xoxo BA